» »

I Cofanetti Natalizi 2018 di Paillettes di Enrico Coveri

In occasione del Natale, anche le fragranze Enrico Coveri Paillettes si vestono di una nuova allure per diventare preziose idee regalo da mettere sotto l’albero!

 

Paillettes Pearl, l’ultimo arrivato della storica linea Enrico Coveri Paillettes, è una fragranza suggestiva fatta di accordi che ispirano un brio odoroso luminoso ed intrigante, un profumo “su misura”  per chi cerca un elisir ricco ed avvolgente dagli accenti inebrianti e preziosi. Un regalo raffinato per un Natale profumato!

 

Paillettes: femminile e seducente, Paillettes di Enrico Coveri unisce i tocchi glamour dei toni agrumati del mandarino e del bergamotto con le sfumature dolci della camelia e della mimosa sino a fondersi in perfetta armonia nell’intensità del patchouli, dell’ambra, dell’iris e del vetiver.
La fragranza d’elezione per chi vuole essere notata, il ritorno di un profumo di grande successo.

 

Paillettes Nuit: I toni fioriti del mughetto, della rosa e della peonia illuminano la notte con la loro fragranza seduttiva ed eccentrica e si sposano alle note esclusive, moderne e frizzanti, del cedro, del muschio e del patchouli. Paillettes Nuit, il colore dell’intimità, per notti da non dimenticare.

Share This Post:

Related Posts