» »

La via dei profumi ~ Pour Elle ~

POUR ELLE

Un bouquet vivace, giovane, frizzante, dalle note intense.

Il profumo è la firma ed il suono della voce di chi lo indossa. Racconta il suo modo di essere, il suo presente esaltandone la personalità e il suo passato quando richiama alla mente ricordi ed emozioni di un momento, bagliori che riaffiorano all’improvviso inaspettati ed intimi.
Il profumo si sprigiona sulla pelle, avvolge l’anima ed è testimone con i suoi accordi di ogni ora del giorno e della notte.

Ci sono momenti nella vita in cui il profumo assume il ruolo di protagonista e ci rende unici ed inconfondibili nel mare di una moltitudine di aromi.
Il profumo ci avvolge in un’infinità di sensazioni e risveglia ricordi mai sopiti. E’ un attimo e quei momenti riaffiorano prepotenti e sentimentali riportandoci alla felicità di una serata o di una giornata quando un particolare gesto ci è rimasto impresso nel cuore e nella mente, indelebile nel tempo.
E’ il “risentire di un lui” che ci passa accanto e ci fa riscoprire con un pizzico di nostalgia un amore vissuto con passione, qualche giorno o qualche anno fa.

Il profumo avvolge il nostro vivere, si indossa come un abito perché in fin dei conti, è un abito sull’abito e non c’è niente di più “nostro” come la fragranza che ci accompagna tutti i giorni.
Il profumo è il tocco finale sulla via della seduzione.

Share This Post: